Cronaca
Roccapiemonte, va al cimitero e cade in una fossa preparata per un defunto: corsa al Lotto
Il singolare fatto di cronaca è accaduto a un’ottantenne del paese dell’Agro nocerino. Per fortuna solo uno spavento, ma al diffondersi della notizia è caccia ai ‘numeri’ da giocare
Una singolare disavventura quella accaduta a un’anziana donna di Roccapiemonte, nel cimitero del paese dell’Agro nocerino. La signora è infatti caduta in una fossa preparata per accogliere un defunto. L’episodio è stato raccontato da “Ottopagine”.
Stando a quanto apprendiamo, la donna, dall’età di ottant’anni, stava camminando nel camposanto con una nipote, che stava accompagnandola a fare visita ai propri cari. Ad un tratto, la signora ha messo un piede in fallo, cadendo nella fossa che a breve avrebbe ospitato una salma.
Roccapiemonte, le condizioni dell’anziana sono buone: solo un grande spavento
Al momento della caduta la donna si ritrovava sola, ma per fortuna non si è persa d’animo e ha avvisato la nipote, che nel frattempo era andata a prendere l’auto. Sul posto dell’incidente sono giunti gli addetti alla tumulazione, che hanno aiutato l’anziana ad uscire dalla fossa, e hanno chiamato il 118, i cui operatori sono sopraggiunti per trasportarla all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore.
Per fortuna le condizioni della malcapitata sono buone. Tutto si è risolto con un grande spavento, dunque, ma è inevitabilmente scattata la corsa al Lotto nel paese e nelle città limitrofe.