Calcio
Roma-Barcellona in replica in tv e streaming su Premium e Roma Tv
Tutte le info per riguardare la partita che ha visto i giallorossi compiere un’impresa fantastica, battendo i ben più quotati blaugrana
La grandissima impresa dei giallorossi di Eusebio Di Francesco sta facendo il giro del mondo. Non hai visto la partita? Ecco tutte le info per vedere la replica di Roma-Barcellona. Come riguardare la gara in tv e in streaming su Premium e Roma Tv.
Un quarto di finale di Champions League che ci ha regalato un verdetto tanto inaspettato quanto meraviglioso. La Roma supera per 3-0 il super Barcellona, ribaltando completamente il risultato dell’andata. I capitolini vanno in gol con Dzeko, De Rossi e Manolas, spaccando in due i più quotati blaugrana.
Le due piattaforme Sky e Mediaset permetteranno di rivedere la partita. Roma-Barcellona verrà ritrasmessa sia sui canali Premium Calcio che sull’emittente tematica giallorossa.
Replica Roma-Barcellona: dove rivedere la partita, come collegarsi a Premium e Roma Tv
Roma Tv permetterà, a tutti gli appassionati della squadra della Capitale e non, di vedere la partita in maniera completamente gratuita. Questo sarà tuttavia possibile solo a chi possiede un abbonamento a Sky Calcio. Chi avrà acquistato il pacchetto Calcio, infatti, potrà guardare la gara; diversamente, non sarà possibile fruire dell’evento. La decisione è la conseguenza logica del fatto che Sky formalmente non possegga i diritti per la Champions League.
Diversamente, chi vorrà guardare la partita su Premium Calcio dovrà farlo domani. Per stanotte non sono infatti previste delle repliche della partita, ma per domattina dovrebbe esserci la possibilità di permettere ai tifosi di riguardarla. La trasmissione con queste modalità sarà riservata a coloro che hanno sottoscritto un abbonamento ad una delle due piattaforme o comunque agli utenti che, abbonati a Premium, decideranno di acquistare l’evento.
Sia su Sky che su Premium la replica sarà disponibile in streaming, tramite l’accesso all’area riservata dal proprio computer. Gli utilizzatori di pc, tablet e smartphone non dovranno disperare: la partita è visibile anche per coloro che abbiano questi mezzi.