Calcio
Roma-Benevento 5-2, De Zerbi: “Serve un grande miracolo”
L’allenatore dei sanniti commenta la sconfitta dell’Olimpico: “Una prima ora di gioco buona, poi siamo calati. Impresa in stile Crotone? Anche più difficile”
L’allenatore dei sanniti Roberto De Zerbi ha commentato a Sky la gara persa all’Olimpico questa sera. Roma-Benevento finisce 5-2. Il tecnico dei campani si è pronunciato sulla partita, dando la sua opinione su quanto visto in campo e sul torneo della sua squadra.
Roma-Benevento 5-2, De Zerbi: “Nella prima ora fatto davvero bene”
Così De Zerbi, commentando l’andamento della gara: “Una partita difficile contro un avversario che conosciamo tutti. La Roma ha dei valori diversi dai nostri, nel secondo tempo l’abbiamo anche agevolata in alcune situazioni. Purtroppo c’è da dire che si paga il fatto di avere tanti nuovi. Nella prima ora di gioco abbiamo fatto davvero bene, dovevamo solo essere più cinici a cercare l’ultimo passaggio. Ma nella ripresa siamo calati anche come convinzione“.
Roma-Benevento 5-2, De Zerbi: “Miracolo in stile Crotone? Di più”
È un De Zerbi davvero molto giù di morale quello che si presenta alle domande dei giornalisti. A chi gli prospetta un miracolo in stile Crotone, infatti, risponde: “Adesso abbiamo i calabresi, che affronteremo in una partita molto molto importante. Ultima spiaggia? Dobbiamo vincere, una o due partite, non solo la prossima. E dobbiamo pensare volta per volta. Un miracolo? Sì, come quello del Crotone. Ma anche superiore“.