Cronaca
Roma, monopattino si scontra con auto: muore un uomo
La vittima è un cittadino nigeriano di 34 anni, deceduto sul colpo
Tragico incidente tra un monopattino e un’automobile, a Roma. Un uomo di 34 anni è morto nella notte dopo che il mezzo su cui si trovava si è scontrato con una vettura. Il fatto, riportato da Adnkronos, è avvenuto nel quartiere Trieste.
La vittima è un cittadino nigeriano, deceduto sul colpo. Il conducente dell’auto, una Mini One, un ragazzo italiano di 19 anni, si è fermato per prestare alla vittima i primi soccorsi. L’impatto si è verificato in via Chiana all’intersezione con via Sebino. Intervenute sul posto pattuglie del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Entrambi i mezzi sono stati sequestrati per consentire alle forze dell’ordine di fare luce sulla dinamica.
Si tratta del secondo tragico sinistro dopo quello avvenuto a Sesto San Giovanni, dove un ragazzino è morto dopo essere caduto dal monopattino dell’amico. Una disgrazia, che però ci fa riflettere ancora una volta come bisogna usare con prudenza ogni mezzo.