Seguici sui social

Cronaca

Roma, persona sui binari alla stazione Cipro: chiusa la metro A tra Ottaviano e Battistini

L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di venerdì. Ancora incerta la dinamica dell’accaduto, che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco

Pubblicato

il

Metro A Roma

Un grave incidente si è verificato oggi, venerdì 4 ottobre, intorno alle 17:16 presso la stazione Cipro della linea A della metropolitana di Roma, dove una persona è stata coinvolta in un incidente con un convoglio in transito. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un gesto volontario, né l’identità della persona coinvolta. Le autorità stanno ancora indagando sull’accaduto. La metro A è stata chiusa a causa dell’episodio.

Metro A chiusa tra Ottaviano e Battistini

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, con il I Gruppo Prati, e la Polizia di Stato del Commissariato Borgo. I soccorsi sono stati allertati tramite il Numero Unico delle Emergenze 112, e il personale sanitario è giunto con diversi mezzi di soccorso. I vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma sono stati coinvolti nelle operazioni di recupero della persona dai binari.

A causa dell’incidente, la tratta della metro A compresa tra Ottaviano e Battistini è stata chiusa in entrambe le direzioni, causando disagi per i viaggiatori. Una passeggera ha raccontato a Fanpage di essere stata costretta a scendere dal treno e a lasciare la stazione dopo un annuncio degli altoparlanti. Il servizio è stato interrotto e i pendolari hanno dovuto fare affidamento su mezzi alternativi di trasporto per proseguire il viaggio.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!