Seguici sui social

Calcio

Rosi al Perugia, è ufficiale: ha firmato un contratto fino al 2021

Il calciatore svincolato ha ufficialmente siglato l’accordo con il club biancorosso. A darne notizia il responsabile dell’area tecnica del Grifo Roberto Goretti

Pubblicato

il

Aleandro Rosi
foto: buoncalcioatutti.it

Aleandro Rosi al Perugia. L’esterno ha firmato un contratto di due anni e mezzo con il club biancorosso, con scadenza 30 giugno 2021. Dopo una serie di fatti che hanno rinviato la firma, con l’accordo che pareva essere già stato trovato nella scorsa settimana, adesso può essere annunciata l’ufficialità dell’operazione. A darne conferma è stato lo stesso responsabile dell’area tecnica del Perugia, Roberto Goretti.

Rosi al Perugia, arriva la firma: adesso è ufficiale il passaggio in biancorosso

Rosi aveva fatto slittare il momento del nero su bianco, rinviando la decisione definitiva. Ma ora, a quanto pare, sembra essere tutto pronto. Giocatore di grande esperienza, Rosi ha a lungo militato in Serie A, con le maglie di Genoa, Roma, Parma, Fiorentina e Crotone. Con la Roma ha anche collezionato dieci presenze in campo europeo, tra Champions League ed Europa League. Il calciatore era svincolato.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!