Cronaca
Salernitana-Ascoli, paura in curva: tifoso granata cade nel fossato, trasportato in ospedale
Attimi di tensione nei minuti finali del match, quando il giovane tifoso è precipitato. Le sue condizioni non dovrebbero essere gravi
Attimi di paura nel corso di Salernitana-Ascoli. Negli ultimi minuti della partita di Serie B giocatasi allo stadio “Arechi”, e conclusasi con un pareggio per 1-1, è accaduto un fatto extracampo che ha decisamente spaventato i tifosi di casa. Un tifoso granata è infatti accidentalmente caduto nel fossato presente in Curva Sud. La notizia è stata riportata da “Tuttosalernitana”.
Salerno, tensione all’Arechi per l’infortunio del giovane tifoso
Stando a quanto apprendiamo, il giovane è stato immediatamente soccorso, prima dai vigili del fuoco e poi dagli operatori del 118, che hanno provveduto ad imbracarlo e a caricarlo in barella. Di qui, il trasporto verso l’ospedale “Ruggi” di Salerno, dove il ragazzo ha ricevuto le cure del caso. Nonostante le sue condizioni non dovrebbero essere gravi, il tifoso ha lamentato dolori, in particolar modo alle gambe e alla schiena.
Un momento di vera tensione per chi ha assistito alla scena, in una giornata decisamente non positiva sotto diversi aspetti per i sostenitori del cavalluccio.