Calcio
Salernitana Benevento formazioni ufficiali: le scelte di Ventura e Inzaghi
Le scelte di Ventura e Inzaghi per il derby campano valevole per la terza giornata
Derby campano all’Arechi tra Salernitana e Benevento nel posticipo di Serie B. Ecco le formazioni ufficiali del match valevole per la terza giornata del torneo cadetto.
Salernitana Benevento formazioni, tutte le info sul match
Si preannuncia uno spettacolo davvero emozionante allo stadio Arechi. In campo due formazioni il cui tasso tecnico sembra essere davvero superiore a quello di molte altre compagini di questo campionato.
La Salernitana arriva molto carica alla partita, forte delle due vittorie ottenute nelle prime due gare. I granata di Ventura sembrano aver trovato la quadra dopo un precampionato non esattamente entusiasmante. Al cavalluccio il compito di fare punti in una partita per nulla semplice.
L’avversario, infatti, è sicuramente dei più agguerriti. Il Benevento di Inzaghi è chiamato a strappare un successo per infondere entusiasmo ai tifosi giallorossi, che si aspettano grandi risultati da una formazione dal tasso tecnico davvero elevato. L’obiettivo dichiarato di Vigorito è quello di provare a centrare la promozione. Stasera, un banco di prova attendibile.
Salernitana Benevento Formazioni Ufficiali: ecco chi giocherà
Ecco le scelte dei tecnici Ventura e Inzaghi: le formazioni ufficiali di Salernitana-Benevento.
SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Odjer, Di Tacchio, Firenze, Kiyine; Jallow, Giannetti. A disp.: Russo, Vannucchi, Pinto, Lopez, Dziczek, Morrone, Kalombo, Maistro, Cerci, Djuric, Gondo. All.: Giampiero Ventura.
BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Maggio, Volta, Caldirola, Letizia; Tello, Hetemaj, Viola, Insigne; Sau, Coda. A disp.: Manfredini, Gori, Rillo, Gyamfi, Tuia, Antei, Del Pinto, Basit, Kragl, Sanogo, Vokic, Improta, Di Serio. All.: Filippo Inzaghi.