Calcio
Salernitana Benevento Probabili Formazioni: dove vederla in diretta tv e streaming
Tutte le info per seguire in diretta il derby campano di Serie B
Continua lo spettacolo della Serie B, e per questa giornata l’anticipo del venerdì sera prevede un derby dall’alto contenuto emozionale. Salernitana e Benevento si sfideranno allo stadio “Arechi” di Salerno a partire dalle ore 21. Ecco tutte le info su dove vederla in diretta tv e streaming.
Salernitana Benevento Probabili Formazioni: dove vederla in diretta tv e streaming
Gara davvero entusiasmante quella che si prospetta tra due formazioni che hanno assoluto bisogno di punti. La Salernitana deve assolutamente cogliere un risultato positivo se vuole riscattarsi dallo zero a zero maturato in casa dell’ultima in classifica Padova nello scorso turno di campionato. Prestazioni decisamente altalenanti quelle della squadra di Gregucci, che resta lontana dalla zona calda della classifica, ma al contempo non si avvicina troppo a quella playoff.
Obiettivi sicuramente diversi quelli che ha messo nelle mire il Benevento ad inizio stagione. Gli stregoni sono reduci dalla schiacciante vittoria per tre a zero ottenuta contro il Venezia domenica pomeriggio. Giallorossi in serie positiva e in rampa di lancio per le primissime posizioni della classifica. Attenzione, però, alla gara di stasera, che potrebbe rappresentare una vera e propria trappola per la squadra di Bucchi.
Nonostante sia un derby, tra le tifoserie di Salernitana e Benevento non c’è mai stato astio, né negli ultimi anni abbiamo assistito ad attriti di alcun genere. Anzi: tra le fazioni corre un rapporto quasi amichevole, sicuramente di non belligeranza. Ciò nasce, secondo alcune fonti, dalle origini simili che condividono le due città di Salerno e Benevento.
Salernitana Benevento Probabili Formazioni: dove vederla in diretta tv e streaming
Solito modulo per la Salernitana che dovrebbe schierare Gigliotti nel terzetto difensivo, e accomodare Calaiò in panchina in luogo del confermato attacco formato da Jallow e dai trequartisti Anderson e Rosina. Benevento con la formazione tipo: Bucchi non dovrebbe mischiare le carte.
Queste le probabili formazioni dell’incontro:
SALERNITANA (3-4-2-1): Micai; Perticone, Migliorini, Gigliotti; Casasola, Di Tacchio, Di Gennaro, Lopez; A. Anderson, Rosina; Jallow. A disp.: Russo, Vannucchi, Bernardini, Pucino, Mantovani, Schiavi, Djavan Anderson, Minala, Memolla, Mazzarani, Calaiò, Djuric, Orlando, Vuletich. All.: Angelo Gregucci.
BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Caldirola; Letizia, Bandinelli, Crisetig, Buonaiuto, Improta; Coda, R. Insigne. A disp.: Gori, Zagari, Di Chiara, Maggio, Gyamfi, Costa, Tuia, Del Pinto, Tello, Viola, Goddard, Ricci, Armenteros, Asencio. All.: Cristian Bucchi.
La partita sarà disponibile in streaming su Dazn. Il servizio è disponibile solo tramite pagamento di ticket o abbonamento. Tuttavia, c’è un modo per vedere Salernitana-Benevento su Dazn gratis: il mese di prova, infatti, permette a tutti gli utenti appena registrati di fruire gratuitamente dei contenuti per i primi 30 giorni di iscrizione all’account. Sarà inoltre possibile guardare la gara in diretta tv accedendo a Dazn tramite un decoder SkyQ oppure tramite una Smart Tv.