Calcio
Salernitana, Iervolino: “Salvezza merito di Sabatini e Nicola”
Il presidente granata ha rilasciato un intervista sulla stagione appena trascorsa, elogiando il ds Sabatini e il tecnico Nicola
Dopo la miracolosa salvezza in Serie A, la Salernitana si prepara alla prossima stagione con l’obiettivo di continuare a stupire. La società granata è già al lavoro per costruire una rosa competitiva e sono già tanti i nomi accostati alla compagine campana. Il presidente Iervolino ha detto a più riprese di essere un ambizioso e di voler portare più in alto possibile la Salernitana.
Il numero uno granata ha parlato ai microfoni del quotidiano Libero a proposito dell’impresa salvezza ottenuta dal suo club all’ultima giornata esaltando il tecnico Nicola e il direttore Sabatini.
Quella della Salernitana è stata una salvezza miracolosa: “Merito del direttore sportivo, Walter Sabatini, un uomo molto lucido. Vede cose che altri non vedono“, ha esordito Iervolino. “Ma è merito anche del mister Nicola, che ha dato alla squadra energia e determinazione, nuove geometrie di gioco e soprattutto la convinzione di poterci riuscire“. Un passaggio sulla brutta sconfitta subita all’Arechi all’ultima giornata che avrebbe potuto rovinare tutto: “La sconfitta finale? Siamo arrivati alla fine stanchissimi. E poi ci sono anche un po’ tremate le gambe, va ammesso“.