Calcio
Salernitana-Lecce: sfida d’alta classifica in Serie B, ecco le formazioni ufficiali del match
Mister Castori contro i salentini lancia Gondo e lascia Djuric in panchina. Salentini in campo con la coppia d’attacco formata da Coda e Pettinari
Questa sera allo stadio Arechi di Salerno sfida d’alta classifica in Serie B tra i padroni di casa della Salernitana e il Lecce. Una sfida che promette grande spettacolo tra due squadre che stanno dimostrando di essere tra le squadre più forti del campionato cadetto.
I granata guidati da mister Castori sono primi in classifica con 23 punti e sfideranno i salentini, indicati da tutti come possibili vincitori del campionato, ma per ora fermi a quota 20 punti e in quinta posizione. I padroni di casa reduci dalla sconfitta per 3 a 1 a Brescia cercano subito il riscatto per restare in vetta alla classifica. Il Lecce arriva a questa importante sfida con tanti assenti e senza mister Eugenio Corini risultato positivo al Covid-19, a sostituirlo il fidato Salvatore Lanna che ha tanti problemi in difesa.
Salernitana-Lecce, le formazioni ufficiali
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gyomber, Mantovani; Casasola, Capezzi, Dziczek, Anderson, Lopez; Tutino, Gondo.
In panchina: Adamonis, Djuric, Schiavone, Cicerelli, Iannoni, Kupisz, Barone, Bogdan, Giannetti, Veseli, Antonucci, Baraye. Allenatore: Castori.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Henderson, Tachtsidis, Listkowski; Mancosu; Pettinari, Coda.
In panchina: Bleve, Zuta, Paganini, Rossettini, Stepinski, Monterisi, Majer, Falco, Vigorito, Björkengren, Maselli. Allenatore: Lanna.
Arbitro: Chiffi di Padova
Salernitana-Lecce in diretta: dove guardare la partita in tv e streaming
Salernitana-Lecce, in programma alle 21 allo Stadio Arechi di Salerno, sarà disponibile in diretta e in esclusiva su DAZN. Per guardare la gara del campionato di Serie B sarà sufficiente collegarsi sul sito direttamente dal proprio pc ed inserire le credenziali del proprio abbonamento; altrimenti si potrà ricorrere all’app che si può scaricare sui principali dispositivi mobili come tablet e smartphone.
Salernitana-Lecce su DAZN sarà disponibile sui diversi dispositivi come smart tv, pc, smartphone e tablet e su tutti i televisori collegando una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights della partita e anche la replica integrale.