Calcio
Salernitana, Mezzaroma: “Ora serve continuità. Vogliamo festeggiare al meglio il centenario”
Il patron granata ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria casalinga con la Cremonese
La Salernitana torna alla vittoria battendo 2 a 0 la Cremonese. Una prestazione positiva per gli uomini di mister Gregucci e tre punti che valgono il settimo posto in classifica. Ora la parola d’ordine in casa granata è “continuità di risultati” per restare nei piani alti della classifica fino all’ultimo.
Ieri dopo la partita è intervenuto in sala stampa il patron Marco Mezzaroma che ha sottolineato proprio questo punto: “Sono contento della vittoria e ringrazio i tifosi che ci hanno sostenuto anche stasera. Mi conforta che le prestazioni abbiano avuto continuità, adesso speriamo di riuscire a ottenere anche continuità di risultati. I ragazzi sanno quello che vogliono e stanno dando il massimo. La squadra si sta esprimendo bene e sta acquisendo maggiore fiducia e consapevolezza dei propri mezzi.
Salernitana, Mezzaroma: “Stiamo lavorando in maniera decisa per festeggiare al meglio il centenario”
Mezzaroma ha poi concluso: “Abbiamo calciatori abili a sfruttare le palle inattive e credo che nel calcio di oggi ogni situazione debba essere sfruttata al meglio. Probabilmente in casa abbiamo pagato una voglia eccessiva di dimostrare le nostre qualità ed è subentrata la paura di sbagliare. Stiamo lavorando in maniera decisa per festeggiare al meglio il centenario della Salernitana, che sappiamo essere un patrimonio di tutti.”