Seguici sui social

Calcio

Salernitana-Palermo 0-0, Migliorini: “C’è tutto per creare entusiasmo”

Il centrale ex Avellino nel postpartita: “Abbiamo giocatori di grande mentalità, stiamo cercando di diventare squadra. Ci abbiamo messo motivazioni e spirito”

Pubblicato

il

Tifosi della Salernitana
Foto: amalfinotizie.it

Un nuovo acquisto granata ha parlato ai microfoni di “Radio Bussola 24” durante il postpartita di Salernitana-Palermo. Marco Migliorini ha commentato la gara della sua squadra contro la compagine rosanero.

Salernitana-Palermo 0-0, Migliorini: “Abbiamo giocatori di grande mentalità”

Così il centrale difensivo: “Pareggio contro una squadra che ha il blocco dell’anno scorso, mentre noi stiamo ancora cercando di diventare una squadra e ci siamo completati solo negli ultimi giorni. Il tempo è stato poco, ma in campo ci abbiamo messo le motivazioni giuste e lo spirito. Avremo modo di conoscerci e di migliorare“.

Dove arriva questa Salernitana? “Analizzare la squadra giocatore per giocatore vuol dire analizzare una squadra di gente abituata a vincere, con una grande mentalità. Per me c’è tutto per creare un’atmosfera di entusiasmo, è una squadra difficile da battere la nostra. Speriamo di toglierci soddisfazioni“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!