Calcio
Salernitana-Perugia 2-1, le dichiarazioni di Mezzaroma nel postpartita
Il copatron granata al termine del match vinto coi biancorossi: “Gran carattere, ma voliamo bassi. La coreografia? Meravigliosa!”
Tanta gioia per il copresidente granata Marco Mezzaroma al termine di Salernitana-Perugia, terminata 2-1 per i padroni di casa. Le sue dichiarazioni sulla partita sono tutte al miele per una squadra, quella di Colantuono, che comincia a piacergli tanto per il carattere mostrato in campo.
Salernitana-Perugia 2-1, Mezzaroma: “Gran carattere, ma voliamo bassi”
Questa la sua opinione sulla squadra: “Abbiamo una panchina che dobbiamo utilizzare in tutto e per tutto, servono dei cambi all’altezza. È bello avere una squadra come questa con tutti titolari, è bello ruotarli tutti in una stagione lunga come questa. Questa squadra ha ancora dei margini di miglioramento, e sono curioso di vedere dove vorremo arrivare quando amplieremo questi margini. Ora voliamo bassi, ma mi piace aver acquisito una mentalità che ci consente di acquisire un risultato così. Per ora, mi piace tanto il carattere di questa squadra“.
Così sulla partita: “È stata una gara molto tirata e difficile contro una squadra di assoluto livello, che ci ha messo in difficoltà. Noi nella prima parte del primo tempo abbiamo giocato bene. Volevamo vincerla e i ragazzi ce l’hanno messa tutta, e hanno ottenuto un ottimo risultato per la classifica sapendo soffrire. A loro vanno fatti i complimenti“.
Una battuta sulla coreografia: “Emozionante, questa curva è meravigliosa e ogni volta ti sorprende“.