Calcio
Salernitana, Sabatini: “Resto a Salerno insieme a mister Nicola”
Il direttore dei campani si gode la salvezza e pensa già alla prossima stagione: “Resto a Salerno perché mi amano di un amore folle e io ne ho bisogno, funziona per la mia psiche”
Dopo la miracolosa salvezza dello scorso week end, la Salernitana è già proiettata alla prossima stagione. La società del presidente Iervolino non vuole lasciare nulla al caso partendo dalle riconferme, due su tutte. Mister Nicola e Walter Sabatini saranno i punti fermi della Salernitana 2022-23.
Sul futuro e sugli obiettivi di mercato è intervenuto lo stesso direttore sportivo granata in un’intervista al quotidiano “La Repubblica“.
“Con la Salernitana è stata una salvezza da cuori selvaggi e ora voglio tenermi lontano dalle tensioni. Resto a Salerno perché mi amano di un amore folle e io ne ho bisogno, funziona per la mia psiche. Resterà anche Nicola, ci sarà da trattare un adeguamento di stipendio e scremerò 7-8 giocatori”.
Salernitana, Sabatini: “Ribery ha il rinnovo di contratto automatico e vuole giocare”
Walter Sabatini ha poi parlato della sulla suggestione Edinson Cavani e sul futuro di Franck Ribery: “Non voglio illudere i tifosi di Salerno: il Matador è inavvicinabile, ha un prezzo troppo alto per la Salernitana. Il francese invece ha il rinnovo di contratto automatico e vuole giocare”.