Calcio
Salernitana-Spezia 1-0, le dichiarazioni di Bocalon nel postpartita
Il bomber veneto al termine della gara: “I nostri tifosi sono il dodicesimo uomo in campo. Ci godiamo questo momento, ma dobbiamo sempre migliorare”
L’attaccante granata Riccardo Bocalon ha rilasciato a Dazn alcune dichiarazioni nel postpartita di Salernitana-Spezia. La gara è terminata con la vittoria di misura del cavalluccio, che prevale sui liguri proprio con la rete della punta veneta.
Salernitana-Spezia 1-0, Bocalon: “L’Arechi è il dodicesimo uomo in campo”
Questo il suo commento sul match: “È stata una partita difficile, ma è stato importante sbloccarla subito. Forse potevamo fare qualcosa in più sulla gestione della palla quando loro sono rimasti in dieci, anche perché potevamo giocarla meglio in avanti. Ma dobbiamo considerare che siamo un po’ stanchi per le partite ravvicinate, e che loro sono una squadra costruita per provare a vincere il campionato“.
L’uomo del momento, per i granata, è lui: “Sono molto contento di questo mio momento positivo, soprattutto perché i miei gol stanno portando punti alla squadra. Abbiamo un attacco molto forte, ma chiaramente si può migliorare. Ora ci godiamo questo trend e speriamo di migliorare sempre“.
Le parole di Bocalon sui tifosi: “L’Arechi è il dodicesimo uomo in campo, sono sempre qui a sostenerci, e anche fuori casa non ci fanno mancare mai il loro apporto, tanto che sembra sempre di giocare in casa“.