Calcio
Salernitana, Tuttomercatoweb: “Bernardini ha rifiutato il rinnovo”
Il difensore ha deciso di non rinnovare con il club di Lotito. In agguato ci sono Empoli e Novara, ma nel destino del calciatore sembra esserci il Foggia.
Siamo ormai entrati nella seconda parte di questo calciomercato invernale. Serie B assoluta protagonista, con tantissimi movimenti, sicuramente superiore a quelli della massima serie. Tra le tante, la Salernitana sta conducendo un mercato oculato, senza troppa fretta, ma facendo passi calcolati. Inoltre i granata sono alle prese con i rinnovi contrattuali, in particolare di un difensore centrale, per il quale sembra che non ci sarà il lieto fine.
Calciomercato Salernitana: Bernardini non rinnoverà
Il ragazzo era stato tolto dal mercato, poiché le pratiche per il rinnovo di contratto sembrava procedessero a gonfie vele. Ma come riportato da Tuttomercatoweb, Alessandro Bernardini ha rifiutato il prolungamento, di conseguenza ci sarà un’inevitabile cessione definitiva.
Alla finestra ci sono Novara ed Empoli, con la prima che ci aveva provato già tempo fa, ma con scarsi risultati. Ma quella che sembra essere in vantaggio è un terzo club, ovvero il Foggia. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi importanti per il futuro del difensore, che sarà sicuramente lontano da Salerno.
La Salernitana sarà quindi costretta a intervenire sul mercato per regalare a Colantuono un degno sostituto, in vista della seconda parte di campionato. C’è una salvezza da conquistare, e perché no, anche un posto nei playoff.