Cronaca
Salerno, accoltella l’ex amante per gelosia: arrestato, lei è grave
Un vero e proprio dramma quello avvenuto in via Generale Clark. I due hanno avuto una relazione di circa 5 anni, poi interrotta da lei, ora ricoverata, e sottoposta a intervento chirurgico
Dramma di Pasquetta in via Generale Clark, a Salerno. Nella prima serata di ieri un uomo ha accoltellato l’ex amante per motivi di gelosia. G.I., residente a Pontecagnano, ha sferrato un colpo verso il petto di una ragazza rumena, che tempo addietro aveva intrattenuto una relazione di cinque anni con l’individuo.
Salerno Notizie, l’uomo era già noto alle forze dell’ordine per stalking
Stando alla ricostruzione dei fatti operata da “Ottopagine”, la relazione extraconiugale tra l’uomo e la straniera, anch’essa residente a Pontecagnano, era stata troncata dalla ragazza. Inoltre, stando a quanto apprendiamo, lei stava ricostruendo la sua vita sentimentale, frequentando un nuovo compagno.
La cosa non sarebbe andata giù facilmente a G.I., che probabilmente aveva cominciato a compiere attività di stalking sulla sua ex amante. Di qui, il violento episodio di ieri, al quale ha assistito un carabiniere della tenenza di Melito di Napoli. Questi ha chiesto l’intervento dei colleghi del nucleo operativo della compagnia di Salerno per agevolare l’arresto dell’uomo in flagranza di reato.
G.I. è stato tradotto nel carcere di Fuorni con l’accusa di tentato omicidio. La donna, ricoverata nel reparto di cardiochirurgia dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, è stata sottoposta ad intervento chirurgico ed è in gravi condizioni.