Seguici sui social

Cronaca

Salerno, allungava il gasolio con l’acqua: denunciato benzinaio

Ben 34mila litri di carburante trovati con una percentuale di acqua superiore al limite. I sospetti della guardia di finanza nascevano dal fatto che numerose vetture erano rimaste in panne dopo aver fatto rifornimento presso quella stazione

Pubblicato

il

Benzina e Diesel
foto: it.motor1.com

Un po’ come quando ti siedi all’osteria, e ti allungano il vino con l’acqua. Dev’essere questo ciò che ha pensato un benzinaio di una stazione di servizio della zona industriale di Salerno che ha fatto la stessa cosa con il gasolio. La guardia di finanza salernitana ha infatti sequestrato ben 34mila litri di carburante letteralmente allungato con l’acqua.

Salerno, le vetture erano finite in avaria per il ‘giochino’ dell’acqua

La segnalazione è nata dal fatto che i finanzieri avevano notato che moltissime vetture erano finite in condizioni di avaria. Le stesse, data la loro impossibilità a proseguire la marcia, venivano poi prelevate dal carro attrezzi.

Alle domande dei militari, i conducenti spiegavano che la loro auto aveva smesso di funzionare correttamente subito dopo il loro rifornimento alla stazione di servizio. Dunque, per i finanzieri è stato relativamente semplice individuare quest’ultima.

Al momento del controllo, oltre 34mila litri di gasolio avevano una percentuale di acqua superiore al limite consentito.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!