Cronaca
Salerno, arrestato pregiudicato: nascondeva pistola nella culla della figlia
L’individuo, già noto alle forze dell’ordine, deteneva clandestinamente l’arma da fuoco nella propria abitazione: colto in flagranza di reato
Un uomo di 23 anni è stato arrestato dalla polizia di Salerno in flagranza di reato, per detenzione illegale di arma clandestina e ricettazione. L’individuo, infatti, possedeva indebitamente nella sua abitazione una pistola di marca Zastava M57 Tokarev, completa di cartucce. Per la precisione, l’arma da fuoco era nascosta tra le lenzuola della culla della figlia.
Notizie Salerno, l’uomo era un pregiudicato già noto alle forze dell’ordine
Il 23enne protagonista dei fatti è un pregiudicato già nota alle forze dell’ordine. L’operazione è stata svolta nella mattinata di ieri, venerdì 8 novembre, dai poliziotti della Squadra Mobile – Sezione Narcotici, che hanno effettuato la perquisizione che ha permesso il rinvenimento della pistola che, particolare fondamentale, presentava la matricola abrasa.
In seguito all’arresto, l’uomo è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e condotto presso la casa circondariale di Salerno – Fuorni.