Seguici sui social

Cronaca

Salerno-Avellino, due bovini vaganti travolti e uccisi: traffico bloccato

Gli animali sono stati falciati da un’autocisterna e a un’autovettura. Circolazione in tilt, ripristinata solo intorno alle dieci del mattino

Pubblicato

il

Salerno Avellino Raccordo
foto: maps.google.it

Un triste episodio è avvenuto questa notte sulla Salerno-Avellino, all’altezza di Baronissi, in direzione nord. Due bovini sono stati travolti e uccisi sul raccordo. La scorsa notte, intorno alle 3, gli animali vagavano sulla carreggiata, probabilmente in stato confusionale.

Salerno-Avellino, circolazione in tilt fino alle dieci del mattino

I bovini non sono riusciti a sfuggire a un’autocisterna e a un’autovettura che, come riporta “Il Mattino”, non hanno frenato in tempo, e li hanno completamente falciati. Per fortuna le persone che erano a bordo dei mezzi, nonostante il violento impatto contro gli animali, non hanno riportato gravi ferite.

Il traffico è stato in tilt per ore. Il personale dell’Anas e il veterinario dell’Asl Salerno hanno provveduto a rimuovere i cadaveri dei bovini, ma la circolazione è tornata regolare solo intorno alle 10 del mattino.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!