Cronaca
Salerno-Avellino, incidente in Galleria Montepergola: coinvolti due veicoli
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per provvedere per la gestione del traffico in piena sicurezza
Sul raccordo autostradale Salerno-Avellino si è verificato nel tardo pomeriggio un incidente all’interno della galleria “Montepergola”, nel territorio di Solofra. Il sinistro ha coinvolto due veicoli. Immediato l’intervento dei soccorsi. Per permettere la rimozione dei veicoli incidentati, è stato chiuso il tratto di autostrada tra le uscite di Solofra a Serino, in direzione Avellino.
Sul posto sono presenti anche squadre Anas e le Forze dell’Ordine per provvedere per la gestione del traffico in piena sicurezza e consentire la riapertura della carreggiata nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.