Cronaca
Salerno, Incidente sull’A2: prende contromano l’autostrada, due morti
Perde la vita a 25 anni nel giorno del suo compleanno, l’altra vittima è un 68enne.
Gravissimo incidente questa mattina in provincia di Salerno sull’autostrada A2 del Mediterraneo dove hanno perso la vita due persone. Il sinistro è avvenuto alle 6,50 nel tratto salernitano tra gli svincoli di Pontecagnano e San Mango Piemonte, direzione Nord.
Aveva 25 anni giusto oggi il giovane Francesco Merola quando con la sua autovettura è andato ad impattare ad alta velocità contro la vettura guidata dall’incolpevole 68enne Carmine Moretta: secondo quanto riporta Today.it, il giovane a bordo della sua auto avrebbe imboccato l’autostrada contromano.
Incidente stradale A2 Salerno: contromano in autostrada il giorno del compleanno
L’impatto tra l’Audi A3 e la Lancia Y è stato devastante, le due autovetture si sono accartocciate. Gli altri automobilisti in transito hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto i medici del 118 hanno potuto solo accertare il decesso dei due conducenti.
Sul posto, per i rilievi, anche gli agenti della polizia stradale di Eboli, coordinati dall’ispettore capo Antonio Quaranta, i vigili del fuoco e il personale dell’Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione. Si cerca di capire le dinamiche dell’incidente e i motivi che hanno portato il giovane Francesco a imboccare l’autostrada contromano. Il ragazzo proprio oggi aveva compiuto 25 anni.