Cronaca
Salerno, nostalgia di brioche con gelato: “Nettuno” attiva consegna a domicilio
La storica gelateria del lungomare Trieste consegnerà a Salerno città dalle ore 16 alle ore 22 con un ordine minimo di 500 grammi di prodotto
Ricomincia l’attività per molti esercizi commerciali della Campania. Anche a Salerno c’è chi riprende a lavorare, seppur in condizioni sicuramente molto particolari, dettate dall’emergenza Covid-19. Tra queste attività vi è anche la storica gelateria “Nettuno”.
Salerno, “Nettuno” consegna a domicilio: ecco quando e come prenotare
La nostalgia dei salernitani verso la brioche al gelato stava iniziando a diventare davvero pesante. Per placare la voglia di gustare le proprie prelibatezze, la storica gelateria del lungomare Trieste ha annunciato che da lunedì 27 aprile verrà attivato il servizio di consegna a domicilio.
Dalle ore 16 alle ore 22, con un ordine minimo di 500 grammi di prodotto, “Nettuno” consegnerà in tutta Salerno città. Le prenotazioni iniziano ad essere raccolte già da oggi, 25 aprile, chiamando il 333 5908896, dalle ore 15:30 alle ore 21:30. “Invitiamo coloro i quali fossero celiaci a comunicarcelo tempestivamente al momento della prenotazione, al fine di poterli servire nel migliore dei modi”, hanno aggiunto i titolari.