Cronaca
Salerno piange Giampiero Naddeo, stimato professionista e tifoso granata
L’avvocato ha lasciato una famiglia e tanti amici, gettandosi nel vuoto dal quinto piano di un palazzo di piazza Portanova. Noto in città per le sue doti umane e la sua passione granata
Se n’è andato lasciando una lettera e un immenso vuoto nei cuori di chi lo conosceva. Giampiero Naddeo si è tolto la vita nella giornata di ieri gettandosi nel vuoto dal quinto piano del palazzo dove viveva la famiglia, a piazza Portanova. Salerno sconvolta dalla perdita di uno stimato professionista, da sempre tifoso della Salernitana.
Giampiero, avvocato, il fratello del consigliere Corrado Naddeo, anch’egli noto in città per la sua professione di cardiologo. 55 anni, ha deciso di farla finita, lasciando a testimonianza una lettera. Come riporta “La Città”, il testo parla di motivi strettamente personali.
Il grande affetto di Salerno per Giampiero Naddeo
Nelle sue parole non si addentra nei dettagli, ma molti suoi amici hanno collegato l’estremo gesto ad uno stato di malessere generale. Questo sarebbe causato da problemi legati all’affidamento di un figlio, poi revocato per cause indipendenti dalla famiglia.
Naddeo lascia una famiglia e tanti amici che per lui hanno provato immutato affetto e stima. Apprezzato da molti per le sue qualità umane, era inoltre un grande tifoso della Salernitana. Abituale frequentatore della tribuna, ha sempre avuto passione sconfinata per il cavalluccio. Che, da ieri, avrà un tifoso in meno in terra, ma sicuramente uno in più in cielo.