Cronaca
Salerno, straniero ubriaco aggredisce carabinieri in centro: il video
Il fatto si è verificato questa sera in via Dei Principati: in evidente stato di ebbrezza, un cittadino extracomunitario si è scagliato con violenza sui militari. Ecco il filmato
Attimi di tensione in centro a Salerno, dove questa sera un cittadino extracomunitario in evidente stato di ebbrezza ha aggredito dei carabinieri. Nei pressi di un noto bar di via Dei Principati un uomo ha avuto un violento alterco con i militari. Il fatto è stato raccontato da “Il Mattino”.
Salerno Notizie: l’uomo è stato arrestato, ma prima avrebbe colpito due carabinieri
Sembra che i carabinieri, allertati dai cittadini che avevano ravvisato il palese stato di agitazione dell’uomo, fossero intervenuti proprio per calmarlo. Di qui l’aggressione ai militari, supportati da alcuni cittadini, che vista la situazione si sono allertati.
Prima di essere arrestato l’extracomunitario avrebbe colpito al naso un militare; sembra che quest’ultimo sia stato trasportato in ospedale da un’ambulanza, assieme ad un collega, anch’egli aggredito. Il video di “ASalerno.it” mostra come la tensione abbia raggiunto livelli piuttosto alti. Ecco il filmato.