Cronaca
Salerno, tragedia sul viadotto Gatto: un uomo si toglie la vita lanciandosi nel vuoto
La tragedia si è verificata intorno alle 13, ma le forze dell’ordine stanno indagando su un analogo gesto verificatosi a poca distanza, che ha causato il grave ferimento di un’altra persona
Tragedia a Salerno. Una persona è precipitata dal viadotto Gatto, nei pressi del porto commerciale. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi e le forze dell’ordine per ricostruire quanto accaduto. Dalle prime indiscrezioni pare si tratti di un suicidio che trova conferma nella testimonianza di un camionista siciliano che ha assistito assistito alla scena.
Il testimone ha raccontato ai microfoni di Anteprima 24 di essersi fermato per una pausa quando ha notato un uomo vicino alla ringhiera che dopo qualche minuto, nonostante il suo tentativo di richiamare l’attenzione, si è buttata giù. Il traffico veicolare è stato interdetto per consentire ai mezzi di soccorso ed agli inquirenti di recarsi sul posto e svolgere i rilievi del caso.
Nella stessa zona, nei pressi di Via Ligea, le forze dell’ordine hanno trovato anche un’altra persona riversa a terra sull’asfalto. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto. Presenti sul posto Vigili urbani, Guardia di Finanza, Croce Bianca di Salerno e sanitari del Punto. In corso le indagini degli inquirenti per chiarire la dinamica di entrambi gli episodi e, soprattutto, per capire se ci siano o meno correlazioni.