Cronaca
Salvini contestato a Przemysl al confine tra Ucraina e Polonia (Video)
Il primo cittadino della località di frontiera, ha prima ringraziato l’Italia e poi ha mostrato una maglietta con il volto di Putin e rivolgendosi al leader della Lega ha detto: “Io non la ricevo, venga con me al confine a condannarlo”
Matteo Salvini contestato a Przemysl al confine tra Ucraina e Polonia. Il leader della Lega è stato pesantemente criticato dal sindaco della città Wojciech Bakun e poi da alcuni fotografi italiani che erano presenti alla conferenza stampa.
Matteo Salvini in Polonia: contestato duramente dal sindaco di Wojciech Bajun e da alcuni fotografi
Il capo del Carroccio si è recato nei giorni scorsi, dopo lo scoppio della guerra con la Russia, al confine tra la Polonia e l’Ucraina per “una missione di pace”. A quanto risulta da un video che circola in rete, l’accoglienza non è stata delle migliori.
Il primo cittadino della località di frontiera, ha prima ringraziato l’Italia e poi ha mostrato una maglietta con il volto di Putin e rivolgendosi a Salvini ha detto: “Io non la ricevo, venga con me al confine a condannarlo“.
Anche un gruppetto di italiani, tra i quali spicca un fotografo, ha contestato il leader leghista urlando: “Buffone”. Salvini non ha raccolto la provocazione dicendo di essere lì per portare “aiuti e la pace” e si è subito allontanato.
Matteo Salvini, il video della contestazione:
Ecco il video integrale della contestazione: