Calcio
Salvo Cocimano del Messina abbraccia la madre malata dopo il gol (Video)
Il meraviglioso gesto nella gara tra i peloritani e la Palmese ha strappato applausi, commozione e grandissima emozione tra gli spettatori e gli utenti del web. Ecco il filmato
Un gesto tanto spontaneo quanto bello ha riempito di emozioni una domenica di calcio in Serie D. Il calciatore del Messina Salvo Cocimano ha abbracciato la madre malata dopo il gol che ha segnato nella sfida tra la sua squadra e la Palmese. Ecco il video della bellissima esultanza.
Salvo Cocimano, il gesto del calciatore del Messina: il video dell’esultanza
Una tifosa speciale, non solo per il fatto di aver dato la luce al ragazzo, ma anche perché al seguito del ‘suo’ Salvo, in condizioni di salute davvero precarie. Chissà se ha immaginato, anche solo per un attimo, che sarebbe corso addirittura sugli spalti per andare a baciarla.
Salvo Cocimano ha siglato la rete del due a zero, che ha definitivamente portato la vittoria ai peloritani sui neroverdi calabresi. Un gol che rilancia le speranze di salvezza della formazione giallorossa, una segnatura che regala tre punti fondamentali ai siciliani.
Il centrocampista parte dal centro del campo, supera i cancelli di recinzione del terreno di gioco e inizia a correre sui gradoni della tribuna centrale, fino a raggiungere l’amata mamma.
È un momento di grandissima commozione, di enorme emozione, che ha scaldato i cuori degli sportivi messinesi, ma anche degli amanti del calcio di tutta Italia. Di fronte ad episodi così belli non esiste categoria che possa racchiudere in modo sufficiente la grandezza del gesto.
Il video, che è diventato virale in Rete, sta strappando più di una lacrima a chi vive ancora il calcio come un vero momento di amore. Ecco il filmato.