Cronaca
Samara Challenge a Nocera Inferiore: lieve malore per un poliziotto
Due ragazzi i protagonisti dello scherzo, avvistati dai residenti del quartiere Piedimonte, che successivamente si sono nascosti in una scuola abbandonata. Uno degli agenti giunti sul posto ha accusato alcuni problemi, poi risoltisi
Continua lo scherzo meno divertente del web. Stavolta, come riportato dal sito Zerottonove.it, è Nocera Inferiore la città vittima della Samara Challenge, l’ultima moda di Internet che sembra coinvolgere sempre più persone dalla scarsa fantasia e dalla voglia di far balzare in aria più di qualcuno.
Nocera Inferiore Cronaca, i due ragazzi si erano rifugiati in una scuola abbandonata
L’ultimo episodio, nella notte tra martedì e mercoledì, dove nel quartiere Piedimonte sono stati avvistati due ragazzi travestiti dalla protagonista di “The Ring“. I due, segnalati alla polizia da alcuni residenti, si sono rifugiati nella scuola abbandonata di Chivoli. Subito è partita la caccia da parte di chi voleva incontrare i ragazzi, non certo per scambiare due chiacchiere.
Successivamente è giunta una pattuglia della polizia; uno degli agenti, nel tentativo di ricercare i due all’interno della scuola, ha accusato un malore. Per fortuna per il poliziotto, nessuna conseguenza grave. I protagonisti dell’episodio hanno fatto perdere le tracce di sé.