Calcio
Sampdoria-Benevento 2-3, le dichiarazioni di Inzaghi nel post partita
Le parole del tecnico giallorosso dopo la clamorosa rimonta del Marassi contro i blucerchiati
Esordio con il botto in Serie A per il Benevento di Pippo Inzaghi. Ritorno in massima serie trionfale per la squadra giallorossa, che rimonta lo 0-2 iniziale della Sampdoria firmato Quagliarella-Colley con la doppietta di Caldirola e il gran gol di Letizia nel finale.
Nel post partita grande soddisfazione per il tecnico del Benevento che ai microfoni di Sky Sport ha sottolineato: “Perdere 2-0, pareggiare e non accontentarsi, è una grande cosa. Credo molto in questa squadra, e mi era piaciuto l’atteggiamento, al di là del due a zero. Volevo giocassimo in quel modo, mi è piaciuta la mentalità. Con quella poi si possono ribaltare i risultati. Sentire i complimenti di Ranieri mi dà grande soddisfazione, poi il percorso è ancora molto lungo e non dobbiamo illuderci. Ma la squadra è stata brava e sono contento“.
Inzaghi ha poi aggiunto: “Io, lo staff e il presidente siamo orgogliosi di questi ragazzi, che vengono a giocarsela a testa alta. A me non interessa vendere il mio prodotto, cerco di ottenere il meglio dai miei giocatori. Non posso chiedere giocatori più forti alla società, conosco la realtà in cui sono, per cui cerco di far rendere i singoli al meglio“.