Calcio
Sampdoria Lecce streaming Sky Go: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
Le scelte dei due tecnici, e tutte le info su dove seguire la gara in tv e in streaming
Turno infrasettimanale di Serie A, e al “Ferraris” di Genova si affronteranno la Sampdoria e il Lecce. Gara decisamente importante per il momento di entrambe le squadre, quella che verrà trasmessa in streaming su Sky Go: ecco dove vederla in tv e quali saranno le formazioni ufficiali.
Sampdoria Lecce in streaming su Sky Go: ecco come seguirla
Tutto pronto per un match particolarmente rilevante per entrambe le squadre. Momento positivo quello che sta vivendo il Lecce, che ha pareggiato contro Milan e Juventus, e ora vuole provare a portare punti anche da Marassi. Opposta la situazione della Samp, che ha iniziato la stagione in modo terribile e deve vincere per allontanare la contestazione in atto nella tifoseria blucerchiata.
Sampdoria-Lecce sarà trasmessa in streaming su Sky Go. Il servizio è gratis per tutti gli abbonati a Sky, che non dovranno fare altro che accedere ad area riservata e guardare il match, da pc, tablet, smartphone o altro dispositivo mobile.
Sampdoria Lecce in tv: dove vederla in diretta dal proprio televisore
L’unico modo per guardare Sampdoria-Lecce in tv è seguirla su Sky. L’incontro, infatti, verrà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma di Murdoch, insieme a Cagliari-Bologna, Juventus-Genoa e Sassuolo-Fiorentina. Diretta tv diversi minuti prima del fischio d’inizio, previsto per le ore 21.
Sampdoria Lecce formazioni ufficiali: le scelte dei due tecnici
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Ferrari, Colley, Murru; Barreto, Vieira, Ekdal, Bertolacci; Bonazzoli, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco; Tabanelli, Petriccione, Tachtsidis; Shakov; Falco, Lapadula. Allenatore: Liverani.