Calcio
San Martino Valle Caudina, si finge commissario di campo e ruba di tutto negli spogliatoi
Vergognoso episodio in provincia di Avellino: sottratti soldi, documenti e carte di credito
Un vergognoso episodio di cronaca è avvenuto a San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino. Un uomo, fattosi identificare come commissario di campo, si è introdotto negli spogliatoi dello stadio “Pignatelli” durante l’incontro di calcio Montesarchio-Liburia, partita valevole per il campionato di Promozione campana. La notizia è stata riportata da “Campania Football”.
San Martino Valle Caudina, l’uomo ha rubato soldi, documenti e carte di credito
L’uomo, vestito di tutto punto, con cappellino e occhiali scuri, si era presentato come ufficiale di campo. In completa buona fede, terna arbitrale e dirigenti delle due formazioni hanno permesso all’uomo di ispezionare gli spogliatoi, con libero accesso ai locali.
Nessuno poteva saperlo, ma l’individuo si è intrufolato nei vestiari, sottraendo soldi, documenti e carte di credito e bancomat ai malcapitati calciatori e tecnici. Allertate le forze dell’ordine, si spera di risalire al delinquente grazie alle telecamere della videosorveglianza. Un episodio increscioso, che non deve tuttavia la credibilità e l’onestà del calcio dilettantistico.