Calcio
Sancataldese Bari Probabili Formazioni: dove vederla in diretta tv e streaming
Tutto ciò che vi serve sapere per guardare la gara tra siciliani e biancorossi, in programma al “Mazzola” dalle 14:30
Tutto pronto per il secondo turno di ritorno di Serie D. In campo al “Valentino Mazzola” di Sancataldo ci saranno Sancataldese e Bari. La gara inizierà, come da orario federale, alle ore 14:30. Tutto pronto per uno degli appuntamenti più attesi dell’anno per la cittadina siciliana, non solo per quanto riguarda lo sport. Ecco tutte le info su dove vederla in diretta tv e streaming.
Sancataldese Bari Probabili Formazioni: dove vederla in diretta tv e streaming
Una gara, quella del “Mazzola”, il cui pronostico, inevitabilmente, sorride agli ospiti. Il Bari è primo da solo praticamente dall’inizio del campionato. I biancorossi cercheranno sicuramente il successo per provare a scavare un vero e proprio solco sulla Turris, seconda classificata, che non molla, a nove punti dalla vetta.
Chi, di contro, non vorrà stare a guardare, è la squadra rossoverde. I sancataldesi e la Sancataldese attendono il big match dell’anno per il grande blasone dell’avversario, ma anche per provare a strappare punti salvezza. I siciliani potranno contare sull’apporto di un pubblico non certo da metropoli ma molto molto caloroso.
Sancataldese Bari Probabili Formazioni: dove vederla in diretta tv e streaming
Lo si era annunciato in settimana: il Bari potrebbe giocare con un 4-4-2 per gran parte della gara di domani. In difesa dovrebbe trovare spazio Cacioli, mentre gli esterni di centrocampo sarebbero, con questo modulo, Neglia e Piovanello. Davanti accanto a Simeri figurerà con grande probabilità Iadaresta.
4-3-3 per Milanesio, che spera nel trio d’attacco formato da Ficarrotta, Montalbano e Mosca e su una squadra a trazione anteriore per provare a far male al Bari.
Queste le probabili formazioni di Sancataldese-Bari:
SANCATALDESE (4-3-3): Franza; Giarrusso, Di Marco, Cossentino, Longo; Bruno, Calabrese, Di Stefano; Ficarrotta, Montalbano, Mosca.
BARI (4-4-2): Marfella; Aloisi, Di Cesare, Cacioli, Nannini; Neglia, Bolzoni, Feola, Piovanello; Iadaresta, Simeri.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn. Per accedere al servizio è necessario sottoscrivere un abbonamento. Tuttavia, è possibile guardare le partite del Bari su Dazn gratis: usufruendo del mese di prova che la piattaforma riserva a tutti gli utenti per i primi 30 giorni di iscrizione all’account. Sarà inoltre possibile guardare la gara in diretta tv accedendo a Dazn tramite un decoder SkyQ oppure tramite una Smart Tv.