Calcio
Coppa Italia Serie D, il debutto del nuovo Catania in casa contro la Sancataldese
La prima uscita del nuovo corso del club rossazzurro è al “Mazzola” di San Cataldo
È arrivato il giorno che tutti i tifosi rossazzurri stavano aspettando. Sancataldese-Catania è il debutto della nuova era della formazione etnea. Si riparte dalla Serie D, o meglio, dalla Coppa Italia Serie D. Ecco dove vedere la partita del “Valentino Mazzola” in diretta tv e in streaming gratis.
Il debutto stagionale del nuovo corso rossazzurro
Il Catania riparte dalla Serie D. Lo fa con una nuova proprietà, quella australiana, che ha risollevato le sorti del club fallito ed escluso dallo scorso campionato di Serie C. La società rossazzurra aveva avuto evidenti problemi negli ultimi anni, ragion per cui è stato deciso di escluderla a due giornate dal termine. Ora, la ripartenza, in un campionato tosto come quello della Serie D, e dal girone I, appunto quello a composizione prevalentemente siciliana e calabrese. Prima gara, quella in casa della Sancataldese, per il turno preliminare di Coppa. Una gara che a San Cataldo, tifoseria passionale, aspettavano da tempo.
Dove vedere Sancataldese-Catania in diretta tv gratis e in streaming
Sancataldese-Catania sarà trasmessa solo da Unica Sport. L’emittente siciliana ha acquisito i diritti sulla partita e ha messo a disposizione di tutti i tifosi la diretta sulla pagina Facebook Unica Sport. Servizio completamente gratuito. Per fruirne da tv sarà necessario collegarsi con una Smart TV, oppure usare un dispositivo come Chromecast e Fire Stick su tv tradizionale.