Calcio
Sandro al Benevento, c’è l’accordo. Billong e Guilherme già in città
Il centrocampista brasiliano giungerà in Sannio con un prestito semestrale. Trovato l’accordo con il suo entourage e con l’Antalyaspor. Gli altri due ‘indiziati’ già a Benevento
Conclusa l’operazione che porta Sandro al Benevento. Stando a quanto raccolto dal Corriere dello Sport, il centrocampista ex Tottenham è davvero a un passo dal diventare un calciatore dei giallorossi.
Sandro al Benevento, accordo per il prestito
Il giocatore, che aveva firmato un triennale in avvio del 2017 con la squadra turca dell’Antalyaspor, ha adesso trovato l’accordo con il club di Vigorito, che pare aver convinto anche il club di appartenenza di Sandro.
Per lui un prestito semestrale, fino al 30 giugno 2018, dunque fino al termine della stagione sportiva. Per il brasiliano, che si è già sottoposto a delle prime visite mediche a Roma, un altro controllo il 2 gennaio, di rito, prima della firma con i sanniti.
Un grande acquisto per il Benevento, che rinforza la mediana con un nome dal passato sicuramente importante. Per lui un’esperienza considerevole in Premier League, nonché in Nazionale maggiore.
Benevento, Billong e Guilherme saranno giallorossi
Intanto, ci sono altri due acquisti che sono ormai andati in porto. Il difensore francese Jean-Claude Billong e il centrocampista brasiliano Guilherme hanno probabilmente trovato un accordo col club giallorosso. Tanto che i due sarebbero già in città, probabilmente per cercare casa. Il francese, in particolare, si allenerà col Benevento già da domani.
Il nuovo nome per la difesa, invece, corrisponde all’identikit di Fabio Pisacane. Il centrale napoletano, che ha già ben figurato con i cugini dell’Avellino fino a qualche stagione fa, è piuttosto chiuso al Cagliari. Giocatore arcigno, dotato di una buona fisicità a dispetto della sua altezza contenuta, è un vero e proprio mastino. Veloce, rapido, tosto. Probabilmente quello che servirebbe a questo Benevento. La trattativa è al momento in fase embrionale.