Cronaca
Sannio, Incidente nella notte sulla Telesina: un morto e un ferito grave
Secondo una prima ricostruzione, il centauro, che viaggiava assieme a una donna di 29 anni, si è scontrato con un furgone condotto da un 36enne della provincia di Caserta
È di un morto e di un ferito grave il bilancio dell’incidente di questa notte sulla statale Telesina. A perdere la vita è stato un 53enne di Amorosi, che era alla guida di una motocicletta in compagnia di una giovane donna di 29 anni. Lo scontro, la cui dinamica è ancora al vaglio degli investigatori, è avvenuto intorno alle 22 di ieri sera nel territorio di Puglianello, verso lo svincolo per il comune di Faicchio.
Secondo una prima ricostruzione, il centauro si è scontrato con un furgone Peugeot Patner condotto da un 36enne della provincia di Caserta. Per il 53enne non c’è stato nulla da fare, il medico del 118 della Valle Telesina prontamente giunto sul posto con tutta la squadra di soccorso, non ha potuto che constatarne il decesso, mentre per la giovane donna si è reso necessario il trasporto con l’Unità di Rianimazione del 118 all’ospedale San Pio di Benevento, dove è ricoverata in prognosi riservata.
Sul posto anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.