Spettacolo
Sanremo 2018 in Radio: dove ascoltare la Diretta in Web Streaming Online
Tv e radio: tutte le informazioni utili per seguire il programma in streaming. Dove guardare il Festival della Canzone Italiana
Sanremo 2018 è arrivato: ecco tutte le info per ascoltare la diretta del Festival della Canzone Italiana in web streaming online. Dove ci si dovrà sintonizzare per seguire live la massima manifestazione della musica nostrana.
Siamo pronti a un altro Festival. Con la conduzione e la direzione artistica di Claudio Baglioni e tantissimi ospiti in studio, i venti Campioni e le giovani promesse della canzone italiana saranno di scena dal palco dell’Ariston. Appuntamento a tutti per una rassegna che parte martedì 6 febbraio e terminerà sabato 10, con il gran finale.
Sanremo 2018 Streaming: dove ascoltare la diretta Radio
Di seguito illustriamo le varie radio italiane che seguiranno il Festival di Sanremo 2018. Dalle 21 in poi le dirette televisive saranno accompagnate da Radio Due.
Tantissime le radio presenti all’Ariston, che seguiranno in maniera capillare tutto ciò che accadrà sul palco e non solo. Oltre alla già citata emittente statale, infatti, Radio Montecarlo, Rtl 102.5, così come tante altre, trasmetteranno live tutto ciò che accadrà. Trasmissione delle canzoni, diretta degli interventi degli ospiti e tutti gli speciali di cui l’ascoltatore avrà bisogno per seguire al meglio un evento dalla portata nazionale.
Come ascoltare la diretta radio? Basterà collegarsi su Radio Due a partire dalle ore 21.00. La diretta sarà accessibile direttamente dal link presente in quest’articolo. Lo streaming online sarà gratis per tutti, e chiunque abbia un computer e una connessione Internet sufficientemente potente potrà seguire al meglio l’evento.
FESTIVAL DI SANREMO 2018: DIRETTA RADIO
Sanremo 2018 Streaming: dove guardare il Festival
Sanremo sarà visibile in maniera integrale su Rai Play. Il portale della tv di Stato, infatti, trasmette in diretta ciò che viene contemporaneamente mandato in onda sui propri canali tv. E così, per chi non vorrà accendere il proprio apparecchio per guardare la sessantottesima edizione del Festival, sarà possibile anche una più comoda diretta via pc, tablet o smartphone.