Video
Sanremo 2022, Maria Chiara Giannetta saluta Foggia ‘Za Fò (Video)
“Faccio lezioni smart di foggiano: nu saluto a mamma e papà, nu salut a Foggia e mangiatevi i scagliuzz…”
La bellissima Maria Chiara Giannetta è la co conduttrice della quarta serata del Festival di Sanremo 2022. La quarta donna scelta da Amadeus in questa terza avventura alla kermesse musicale. Tanta emozione per l’attrice foggiana che, una volta sul palco dell’Ariston, ha svelato un retroscena sulla sua partecipazione a Sanremo 2022.
La protagonista delle fiction Blanca e Don Matteo ha raccontato la chiamata di Amadeus per il Festival, quando si è quasi sentita male: “Gli ho ho detto ci penso. Capite, ci penso!? L’ho richiamato dopo due secondi, e ho detto: ‘Ci penso è un modo di dire, è educazione. Certo che vengo a Sanremo’. Perché capita una volta nella vita”.
Sanremo 2022, Maria Chiara Giannetta saluta in foggiano
Durante la presentazione di Sangiovanni in coppia con Fiorella Mannoia, Maria Chiara Giannetta ha salutato amici e famiglia in foggiano: “Faccio lezioni smart di foggiano: nu saluto a mamma e papà, nu salut a Foggia e mangiatevi i scagliuzz…“.
La Giannetta con orgoglio ha poi concluso con un grande ‘Za Fò. Una parola d’ordine per i tifosi foggiani che sta per Forza Foggia e che nel capoluogo dauno non è soltanto un incitamento, ma una sorta di saluto, una dichiarazione d’amore, che accomuna tutti i cittadini, anche quelli che non sono appassionati di pallone.