Calcio
Sarri alla Juventus, Mughini: “I tifosi del Napoli? Reazione infantile!”
Così l’opinionista juventino: “È in una fase della sua vita professionale, come Conte all’Inter. Gioco? Non penserà mica di fare quello che faceva coi tre tracagnotti a Napoli!”
Si accende subito la polemica all’indomani dell’ufficialità di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Juventus. L’opinionista di chiara fede bianconera Giampiero Mughini ha rilasciato alcune dichiarazioni al “Corriere dello Sport” riguardanti l’argomento.
Sarri alla Juve, Mughini: “Non vorrà giocare come quando aveva i tre tracagnotti a Napoli!”
Si è parlato, ovviamente, di Sarri, e di come giocherà la sua Juve. Già qui c’è una frecciatina al Napoli: “Voglio vedere ora cosa farà: se dirà a Ronaldo di stare più in posizione, o a Mandzukic, calciatore che ha alle spalle dieci anni di grande calcio europeo. Mica penserà di replicare con la Juventus il gioco di scambi tra i tre tracagnotti che faceva a Napoli!“.
Mughini non si risparmia neppure per quanto riguarda la reazione che ha avuto una consistente parte della tifoseria azzurra sui social e non al passaggio di Sarri alla Juve: “Trovo infantile la reazione dei tifosi del Napoli. Sarri è un professionista che attraversa varie fasi lavorative. Allo stesso modo di Conte e Marotta, che hanno legittimamente portato all’Inter un bel pezzo di antica Juve“.