Calcio
Sassuolo-Perugia, De Zerbi: “Guai a sottovalutare il Grifo”
Dopo il pareggio in casa dei pluri-campioni d’Italia, i neroverdi affronteranno i biancorossi in Coppa Italia. Gli umbri dalla loro possono vantare un gran momento di forma
È tempo di Coppa Italia, in programma questa settimana una “3 giorni” di gare valide per il 4° turno. Tra le gare più interessanti spicca Sassuolo-Perugia, due compagini che stanno vivendo un ottimo momento di forma. Nella conferenza stampa di vigilia, l’allenatore dei neroverdi ha parlato di questa gara insidiosa nonostante la differenza di categoria.
Sassuolo-Perugia, le parole di De Zerbi in conferenza stampa
I padroni di casa sono reduci da un ottimo pareggio ottenuto in trasferta contro la Juventus, mentre gli ospiti da una vittoria ai danni del Pescara. Nella conferenza stampa di vigilia, il tecnico De Zerbi ha sottolineato quanto sia importante non sottovalutare il Grifo.
“Mi arrabbio se sottovalutiamo il Perugia” – ha sottolineato il tecnico del Sassuolo che poi ha aggiunto: “Veniamo dal pareggio in casa della Juve, che arriva da un percorso intrapreso da 4-5 partite. Dobbiamo continuare su questa strada oppure possiamo cambiare mestiere.”
Ha poi continuato facendo il punto sugli infortunati e su chi scenderà in campo: “Abbiamo situazioni al limite: Romagna ha ancora un ginocchio così e così; Marlon non è ancora uscito fisicamente ai livelli dell’anno scorso, Boga e Caputo hanno qualche acciacco. Manganelli è un generoso, va oltre ma non si sa gestire: dobbiamo farlo noi. Ci saranno Duncan, Obiang, Bourabia, Peluso, uno tra Traoré e Djuricic, Muldur e Tripaldelli, perché vogliamo vincerla. In porta gioca Russo, non Turati“.