Musica
Musica, Venditti e De Gregori in concerto all’auditorium Parco della Musica
Sarà una grande serata di musica, quella di oggi: un venerdì 2 settembre che ci regala il concerto di Venditti e De Gregori a Roma. Il Parco della Musica è pronto ad ospitare un’esibizione che si preannuncia davvero emozionante. Vediamo insieme quale dovrebbe essere la scaletta del concerto Venditti-De Gregori, e dove ascoltarlo in radio.
Scaletta Venditti De Gregori, Concerto a Roma: quali canzoni suoneranno
Tutto pronto per un concerto davvero molto atteso dai fan dei due cantautori. Venditti e De Gregori si esibiranno a Roma di fronte agli amanti della musica leggera italiana, quella di un tempo, quella mai dimenticata. Un’esibizione che ha qualcosa di diverso dalle altre, per la grandissima caratura degli artisti, ma anche per il fatto che due personalità così, insieme, costituiscono davvero una coppia speciale.
Antonelli Venditti e Francesco De Gregori insieme hanno uno dei repertori più straordinari della musica italiana, ed è dunque per questo che il concerto sarà seguito con grande attenzione. Vediamo insieme quale dovrebbe essere la scaletta di questo Venditti-De Gregori:
- Bomba o non bomba
- La leva calcistica della classe ‘68
- Modena
- Bufalo Bill
- La Storia
- Peppino
- Generale
- Sotto il segno dei pesci
- Che fantastica storia è la vita
- Dolce signora che bruci
- Alice
- Sangue su sangue
- Santa Lucia
- Canzone
- Ci vorrebbe un amico
- Sara
- Notte prima degli esami
- Pablo
- La donna cannone
- Unica
- Rimmel
- Titanic
- Giulio Cesare
- Alta marea
- In questo mondo di ladri
- Sempre e per sempre
- Viva l’Italia
- Roma capoccia
- Il vestito del violinista
- Ricordati di me
- Buonanotte Fiorellino
- Grazie Roma
Dove ascoltare il concerto di questa sera in radio
Nonostante non abbiamo delle notizie ufficiali in merito, il concerto di questa sera di Venditti e De Gregori dovrebbe essere seguito da Radio Italia. È possibile ascoltare la diretta della celebre emittente radio dalle frequenze FM, ma anche sul portale ufficiale di Radio Italia.