Calcio
Scontri prima di Inter-Napoli, quattro tifosi accoltellati e uno investito
Le condizioni della persona investita sono state definite “serie”. Dei quattro feriti da arma da taglio, invece, uno è in codice giallo, in condizioni non eccessivamente preoccupanti
Drammatici risvolti attorno alla partita Inter-Napoli, giocatasi stasera allo stadio “San Siro” di Milano e terminata uno a zero per i nerazzurri.
Scontri prima di Inter-Napoli, le condizioni della persona investita sarebbero “serie“
Ci sono stati degli scontri tra le due fazioni, nei pressi dell’impianto meneghino. Quattro tifosi sono stati accoltellati, mentre un’altra persona è stata investita da un’auto. Si tratta di un supporter interista, le cui condizioni di salute sono state giudicate, come riporta la “Gazzetta dello Sport”, “serie“.
Tra le persone accoltellate, il ferito più grave è un uomo di 43 anni, di origini napoletane, ricoverato in codice giallo all’ospedale Sacco di Milano per una coltellata all’addome. Per fortuna, le sue condizioni non appaiono eccessivamente preoccupanti, e l’uomo sarebbe fuori pericolo.
Gli altri tre feriti sono stati invece medicati, e hanno riportato ferite più lievi; le stesse avrebbero poi assistito alla partita. Restiamo in attesa di ulteriori eventuali aggiornamenti.