Calcio
Scontri tra tifosi in Autogrill: tafferugli tra sostenitori di Perugia e Bari
Un gruppo di tifosi umbri è stato attaccato da alcuni supporter pugliesi alla stazione di servizio autostradale di Mascherone, a Fiano Romano
Scontri tra tifosi alla stazione di servizio tra sostenitori delle tifoserie di Perugia e Bari. È accaduto questo pomeriggio all’area di sosta di Mascherone, a Fiano Romano, quando il rientro a casa dei sostenitori umbri si è trasformato in una vera e propria odissea.
Ci sarebbe stato, infatti, un vero e proprio agguato da parte dei baresi verso i perugini. Il gruppo di tifosi pugliesi era praticamente invisibile agli occhi degli umbri, che si è all’improvviso trovato i facinorosi di fronte.
Scontri tra tifosi di Perugia e Bari in stazione di servizio
Di qui botte da orbi. Non sono pervenuti agenti di polizia a separare le due tifoserie. I tifosi del Perugia che sono stati attaccati non sono parte di alcun gruppo ultras, bensì pullman organizzati dai Perugia Club.
I pugliesi, che sono fuggiti in seguito all’attacco, rientravano verso sud dopo la gara vinta per due a uno in casa della Ternana; gli umbri, invece, stavano marciando verso nord, di rientro dalla vittoriosa trasferta di Frosinone. Un brutto episodio, che nulla ha a che fare col calcio giocato di due validissime formazioni.
SCONTRI TRA BARESI E PERUGINI: ECCO IL RACCONTO DI UNO DEI TESTIMONI