Cronaca
Selvaggia Lucarelli, la giornalista aggredita con una testata da No Vax al Circo Massimo
La denuncia in pubblico è avvenuta via social: “Sono stata aggredita in ogni modo possibile, denuncerò”. Il filmato
La giornalista Selvaggia Lucarelli è stata aggredita da un manifestante al Circo Massimo nel corso della manifestazione dei no vax del pomeriggio di sabato. L’uomo, come si evince chiaramente dal video, ha tentato di colpire direttamente Lucarelli con una testata, finendo per colpire la sua telecamera.
Selvaggia Lucarelli aggredita da no vax, la denuncia della giornalista
La denuncia in pubblico è avvenuta via social, con la giornalista che ha così twittato: “Ieri sono andata al Circo Massimo per la manifestazione no vax con cappello, occhiali, mascherina. Nessuno sapeva chi fossi. Per il solo fatto di chiedere “perché è qui oggi?” sono stata aggredita in ogni modo possibile (denuncerò). Presto il video integrale su Domani Giornale”.
Un fatto sul quale, evidentemente, indagheranno le forze dell’ordine, che acquisiranno facilmente un filmato divenuto in poche ore virale, pubblicato dalla stessa Lucarelli. “Vattene a casa, vai! E allora, te ne vai!”, le parole pronunciate, in tono minaccioso, dal manifestante protagonista dell’aggressione. Selvaggia Lucarelli ha poi aggiunto nei commenti che “tutto questo è stato possibile grazie alla totale assenza delle forze dell’ordine nell’area del Circo Massimo”.
Ieri sono andata al Circo Massimo per la manifestazione no vax con cappello, occhiali, mascherina. Nessuno sapeva chi fossi. Per il solo fatto di chiedere “perché è qui oggi?” sono stata aggredita in ogni modo possibile (denuncerò). Presto il video integrale su @DomaniGiornale pic.twitter.com/9KYg6MvmP8
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) November 21, 2021