Spettacolo
Sereno Variabile a Cava de’ Tirreni: ieri al via le riprese
Osvaldo Bevilacqua e la troupe del programma Rai in terra metelliana per raccontare storia, arte e bellezze della città
Il programma tv Sereno Variabile a Cava de’ Tirreni. La celebre trasmissione Rai condotta da Osvaldo Bevilacqua fa tappa anche nella città metelliana. Le riprese della puntata sono iniziate oggi, e proseguiranno per la giornata di domani. Il fatto è stato riportato da “Amalfi Notizie”.
Sereno Variabile a Cava de’ Tirreni, non ancora nota la data della messa in onda
La prima tappa nella mattinata di ieri, quando la troupe ha visitato l’abbazia della SS. Trinità al Corpo di Cava, per poi pranzare in un noto ristorante della vicina Vietri sul Mare.
Un’intervista ad una delle maggiori esperte della storia di Cava de’ Tirreni, la professoressa e storiografa Lucia Avigliano, ma anche le riprese a un altro dei fiori all’occhiello della città, i Trombonieri, queste effettuate all’interno della villa comunale.
Domani sono previste altre riprese, all’interno del Complesso Monumentale di San Giovanni Battista, dove ci sarà l’esibizione degli Sbandieratori.
Non è ancora noto quando la puntata di Sereno Variabile a Cava de’ Tirreni andrà in onda, ma restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.