Calcio
Barcellona, Sergio Aguero si ritira: il campione argentino annuncerà l’addio al calcio
Il calciatore blaugrana, uscito dal campo dopo aver accusato un malore contro l’Alaves dello scorso 30 ottobre, è afflitto da problemi cardiaci, che a quanto pare lo costringeranno ad appendere gli scarpini al chiodo
Una notizia davvero clamorosa quella che arriva dalla Spagna. Sergio Aguero si ritira dal calcio giocato. Il campione argentino sarebbe in procinto di annunciare il suo addio a causa dei problemi cardiaci che lo stanno affliggendo. Il calciatore del Barcellona, stando a quanto riporta la stampa iberica, dovrebbe annunciare la sua decisione nel corso della prossima settimana.
Sergio Aguero si ritira dal calcio: i problemi cardiaci non gli permetterebbero di giocare
Davvero una notizia triste per gli appassionati di calcio e per i tifosi di sport. Stando a quanto riportato da “Calciomercato.com”, il campione del Barcellona e della Nazionale argentina avrebbe deciso di smettere. Il malore che Aguero ha accusato nel corso della partita dei blaugrana contro l’Alaves dello scorso 30 ottobre ha evidenziato, nel corso degli esami sostenuti dal giocatore nelle ultime settimane, dei problemi cardiaci che lo costringerebbero a ritirarsi.
Secondo la stampa spagnola Aguero ha già programmato una conferenza stampa per la settimana prossima nella quale annuncerà il suo addio. Al Barcellona, intanto, starebbero già guardandosi intorno per cercare un sostituto. Nelle prossime ore ne sapremo sicuramente di più, e staremo a vedere se il calciatore o il suo entourage daranno delle conferme, o se al contrario smentiranno le voci sempre più insistenti.