Calcio
Serie A, Cazoo nuovo Main Partner del Bologna
Fondato a Londra, Cazoo è un portale che acquista, ripara e vende auto usate ai conducenti
Conclusa la stagione 2021-22, si pensa già al prossimo campionato di Serie A che si preannuncia molto entusiasmante. Tra le squadre più attese c’è il Bologna che punta a un salto di qualità. L’arrivo di Giovanni Sartori, oramai certo, servirà alla compagine emiliana non solo a rivoluzionare il mercato ed offrire ad un confermato Sinisa una rosa all’altezza, ma anche a dare nuovi stimoli all’ambiente.
Per il Bologna ci saranno altri importanti cambiamenti, a partire dal Main Partner. A partire dalla prossima stagione infatti, Facile Ristrutturare, non ci sarà più sulla maglia dei felsinei, per lasciare spazio a Cazoo.
“Il Bologna Fc 1909 e Cazoo hanno siglato un accordo pluriennale che vedrà l’azienda leader in Europa nella vendita di auto usate online diventare main partner e nuovo sponsor di maglia del Bologna Fc 1909.
Dall’inizio della prossima stagione Cazoo sarà presente sulle maglie da gara della Prima Squadra maschile e femminile, della Primavera e di tutte le squadre giovanili, oltre ad avere visibilità allo stadio, sul sito e su tutti i profili social media ufficiali del Club”.
Questo uno stralcio del comunicato ufficiale del Club.
“Cazoo è entrata nel mercato europeo a dicembre 2021, lanciando il proprio marchio prima in Francia e Germania, poi in Spagna, e ha in programma ora di entrare nel mercato italiano. Cazoo negli ultimi anni è stata, e continua a essere, una delle aziende in maggiore crescita in tutta Europa, leader nell’acquisto e vendita di auto online nel Regno Unito e nei mercati europei”.
Cazoo in Europa è già main sponsor di altre squadre come Valencia, Real Sociedad, Aston Villa, Everton, Friburgo, Olimpique Marsiglia per calcio. Nel rugby è invece main sponsor della nazionale gallese.