Calcio
Serie A, rinviate Juve-Inter e altre quattro partite: la data del recupero
Il Derby d’Italia rimandato al 13 maggio. Anche Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia e Udinese-Fiorentina sono state rimandate; si tratta delle gare che avrebbero dovuto giocarsi a porte chiuse
Una decisione per certi versi clamorosa quella presa nel corso della mattinata di questo sabato 29 febbraio. Cinque partite di questa giornata di Serie A sono state rinviate. Si tratta dei match che originalmente avrebbero dovuto essere disputati a porte chiuse. Per la precisione, sono state rinviate le partite Juventus-Inter, Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia e Udinese-Fiorentina.
Rinviate cinque partite in Serie A, si dovrebbero recuperare il 13 maggio
Il campionato italiano di nuovo colpito dall’emergenza epidemiologica del nuovo coronavirus, che ha ormai colpito grandissima parte delle regioni del nostro Paese. Spicca soprattutto la decisione di rimandare il Derby d’Italia, a tutti gli effetti una partita-scudetto. La data di recupero delle predette gare è fissata per il giorno mercoledì 13 maggio 2020. La finale di Coppa Italia sarà conseguentemente programmata per il giorno mercoledì 20 maggio 2020.