Calcio
Serie B a 22 squadre: Tar accoglie ricorsi di Ternana e Pro Vercelli
Un nuovo assurdo capitolo della saga: il Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio dà ragione alle due formazioni. E ora?
Sembra incredibile, ma sta accadendo davvero. Il Tar ha accolto i ricorsi di Ternana e Pro Vercelli: “La Serie B a 22 squadre, così sia“.
Serie B a 22 squadre, clamorosa decisione del Tar. Cosa succederà?
Un nuovo colpo di scena quello annunciato da diversi quotidiani nazionali. Il Tribunale Amministrativo Regionale dà ragione alle due squadre. I giudici si sono espressi sulla domanda cautelare e hanno sospeso la pronuncia del TFN.
Sono stati inoltre evidenziati i profili d’illegittimità dei provvedimenti dell’allora Commissario FIGC, parlando inoltre di ingenti danni per le società coinvolte in questo marasma che sembra non finire più.
In pratica, secondo il TAR le decisioni prese finora dalla Federcalcio sono inique e illegittime. Teoricamente, gli umbri e i piemontesi dovrebbero rientrare in seconda serie.
Andrà a finire così? Ci troveremo di fronte a una Serie B a 22 squadre? Intanto la Ternana, vista l’ordinanza del TAR, sta valutando di non scendere in campo questa sera contro il Rimini. L’incredibile sta accadendo, di nuovo.